Milazzo, Santi Cautela si sposa davvero? Ecco lo scoop!

Da qualche giorno girano notizie sui social di un imminente matrimonio di Santi Cautela. Tutti si chiedono ma alla fine si sposa davvero? Ecco lo scoop in esclusiva per i lettori del iltirrenico.it la notizia più discussa di tutta Milazzo e provincia.

Dopo tanta attesa vi possiamo finalmente raccontare la vera storia che si cela dietro tutto questo chiacchiericcio di paese. Spopolato soprattutto dopo alcune sterie e che sono girate da profilo in profilo ritraendo proprio l’impassibile direttore del giornale dei giovani della provincia di Messina.

Possiamo finalmente placare gli animi dei tanti giovani mamertini svelando che si trattava di una campagna pubblicitaria.

E’ stato un reel pubblicato su Instagram a svelare la partnership con Hanfibio Milazzo che in collaborazione con Marco Puglia sono riusciti nello scherzo e nella campagna pubblicitaria. Dietro la geniale regia di Mimmo Aragona.  Video Reel Completo

Volevamo pubblicizzare Hanfibio da tempo per la reale esigenza di sdoganare alcuni tabù anche in una provincia come la nostra. Con una notizia simpatica speriamo di essere riusciti a strapparvi un sorriso e sensibilizzare un po’ le giovani generazioni ma anche i più grandi.

Hanfibio Milazzo si trova in Via Cavour 14

Hanfibio nasce dall’esigenza di sdoganare alcuni taboo anche in una provincia come la nostra. Già dall’apertura del primo store, l’attenzione è stata rivolta al settore della cannabis con reparti dedicati al Growhshop ed all’oggettistica HeadShop, oltre che alla cosmesi, la cura del corpo ed agli oli essenziali dalle comprovate proprietà medicali.

La sfida mamertina inizia lo scorso anno,

con l’obiettivo duplice di implementare l’esperienza maturata nell’ambito con l’aggiunta di un reparto SexShop; nella salda convinzione che sia giunto il momento di educare alla sessualità con un approccio più diretto e scientifico. Una scommessa azzardata che ha riscontrato però il favore di molti cittadini del territorio dapprima incuriositi ed infine soddisfatti dall’offerta di ogni genere di prodotti. Un ambiente ideato per garantire la massima discrezione e professionalità, permette di mettere a proprio agio ogni tipo di cliente. Dal SelfCare ad i gadget per rendere indimenticabili occasioni più che consolidate anche nella nostra cultura oramai, come i canonici addii al Nubilato/Celibato; fino ad arrivare a soddisfare i più indicibili desideri.

Un Team dinamico e formato

accompagna gli avventori in un’esperienza relativamente nuova all’interno del mondo del piacere di coppia e non solo; abbandonando per un attimo lo stigma che rilega la sfera della sessualità ad un approccio prettamente privato di cui non è facile parlare apertamente e che molto spesso assume un ruolo di secondo piano. Una ventata di novità per Milazzo, che dopo gli store di Barcellona P.G. e Messina, segna un nuovo punto di svolta per Hanfibio, di fatti, ogni store si è dotato di un proprio allestimento espositivo a tema.

Non solo uno store ludico dove soddisfare un proprio capriccio piuttosto che uno altrui…

Hanfibio è anche un info point nel panorama della Medical Cannabis, proprio qui a Milazzo abbiamo iniziato un percorso che vede coinvolti medici specializzati con terapie a base di Cannabis (olii, infiorescenze, edibili ecc.). Con visite specifiche effettuate con cadenza mensile a pazienti che vogliono intraprendere questo percorso curativo alternativo alle terapie tradizionali, alla quale molto spesso si sviluppa una farmacoresistenza. Il tutto convenzionato anche con il Servizio Sanitario Nazionale per alcune patologie già riconosciute e prescrivibile tramite una semplice ricetta anonima, da consegnare alle Farmacie locali.


Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Torna in alto