Milazzo, Piazza Nastasi rivive grazie all’evento di AmiAmo Milazzo

Abituati a vederla spoglia e degradata, si fa fatica a riconoscere nella foto Piazza Nastasi. Quella di domenica è stata una giornata riuscita per gli amici di Maurizio Capone con la sua associazione “Amiamo Milazzo” impegnata nella campagna elettorale a rilanciare il centro storico.

E’ bastato poco per far rivivere un angolo di Milazzo, in pieno centro, divenuto tuttavia periferico e degradato. Non si vedevano così tanti bambini da un sacco di tempo.

“Quella di oggi a Villa Nastasi – spiegano gli organizzatori – e’stata una giornata che non dimenticheremo mai. Abbiamo visto la gioia dei bimbi nei loro occhi. Con poco li abbiamo resi felici. Questo a dimostrazione che “un futuro è possibile” grazie a tutti.”

L’evento è stato promosso con l’aiuto degli sponsor delle attività commerciali e ha coinvolto delle animatrici in costume e tanto è bastato per radunare tantissimi bambini in maschera con famiglie al seguito. Una domenica mattina favorita ovviamente anche dalle condizioni climatiche decisamente primaverili.


Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Torna in alto