Milazzo: martedì l’aperifish da Caravello, oggi apericena allo Stone

Martedì e venerdì l’idea originale della pescheria Caravello a San Paolino, nella Piana milazzese, l’aperifish. Ne abbiamo parlato con Santi Caravello proprio ieri, durante il quarto appuntamento musicale nella sua pescheria. Semplicità e musica con diversi dj locali. Ieri il duo Ordile-Scionti in consolle ma sono diversi i dj autoctoni milazzesi che vengono ospitati nel salotto della pescheria Caravello.

Un menù semplice da dieci a quindici euro compreso il calice di vino. Scelta vasta tra crudité di pesce fresco, sushi siciliano, hamburger di pesce, primi con pescato del giorno e frittura di pesce. Per noi un menù promosso che abbina alla semplicità la qualità esclusiva della migliore pescheria milazzese.

In attesa di conoscere gli Eventi del Tirrenico – rubrica fissa del giovedì – proponiamo il mercoledì alternativo al Lido Stone Beach con l’apericena dalle 21 con la musica pre e post-cena del duo Marco Sergente con i fratelli Dp. Abbiamo apprezzato la scorsa settimana l’abbinamento italiano al tavolo del Lido Stone Beach, per noi tappa fissa dell’estate milazzese, che punta quest’anno a una selezione più attenta del parterre e a una musica di qualità.


Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Torna in alto