Tutti i giorni alle ore 18.00 live e questo sabato anche più tardi fino alle 4 di notte (Pigiama Party). E’ il salotto JukeBox del dj Antonio Napoli. Pezzi su richiesta, musica commerciale, latina, italiana e house. Tutti i gusti musicali passati in consolle mentre il dj dialoga con la sua fan base, tramite Facebook dalla pagina di Antonio Napoli.
Una iniziativa quella promossa dal Pr Angelo De Pasquale che ha “contaminato” la bacheca di molti che si ritrovano sulla consolle di Antonio Napoli a richiedere brani mai tramontati. Un modo simpatico di passare la quarantena aspettando il ritorno delle serate milazzesi al Saraceno, al B71, al Bukowski, al Mad e in tutti gli altri locali dove regna la buona musica.
Sono tante le iniziative che in questi giorni si stanno rivedendo sui social. Abbiamo scelto quella secondo noi più interattiva e professionale, senza nulla togliere ai vari Pippo Basile, Salvo DpOlvas, Marco Sergente, Benny Maio che, su Facebook, o su Instagram, si sono dati da fare. Il JukeBox di Napoli va in onda ormai da due settimane in maniera continuativa, impossibile “non beccarlo” tutti i pomeriggi. Abbinatelo ai cocktail di Sandro Vento – ne abbiamo parlato qui – e il gioco è fatto.
Correlati
Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.