Milazzo, la Lega rompe il silenzio: “Pretendiamo stessa lealtà data alla coalizione”

Dopo la manovra a Milazzo che ha portato anche Forza Italia e Fratelli d’Italia a sostenere la candidatura a Sindaco di Pippo Midili – già sostenuto da Diventerà Bellissima – restavano senza posizione la Lega e Ora Sicilia. La Lega per voce del capogruppo all’Ars Antonio Catalfamo e del segretario provinciale Matteo Francilia dichiara che:

“Siamo convinti che un centrodestra che procede in ordine sparso e in maniera impulsiva sia un danno ai cittadini e un vantaggio ai nostri avversari. Nei prossimi giorni incontreremo Lorenzo Italiano per esaminare gli ultimi eventi e capire come procedere con la trasparenza e la chiarezza che hanno contraddistinto il percorso della Lega sino ad oggi” così in una nota il commissario provinciale della Lega Matteo Francilia e il capogruppo all’Ars Antonio Catalfamo.

“Il nostro progetto politico-amministrativo” si legge ancora nella nota “è negli interessi esclusivi dei cittadini e come abbiamo sempre sostenuto riteniamo sia opportuno portare avanti un progetto unitario di centrodestra. La Lega è sempre stata leale e rispettosa di tutti i partiti della coalizione e del Presidente Nello Musumeci e per questa ragione il nostro partito pretende lo stesso rispetto e la stessa lealtà e coerenza” concludono Francilia e Catalfamo.


Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Torna in alto