Il gruppo Caminiti-Russo proprietaria del tandem della ristorazione Paradiso-Baia (e Shore) ha comunicato l’avvio della stagione estiva. Il Paradiso Disco, la discoteca all’aperto più grande della provincia, aprirà sabato 3 giugno. Una inaugurazione che si sta preparando in grande stile sulla scia del successo già riscontrato allo Shore Disco di Milazzo.
La transizione degli eventi del gruppo coadiuvato dall’organizzatore Ciccio Rantuccio è stata garantita dalle serate alla Baia Restaurant. Ogni sabato musica dal vivo e djset accompagnando una cena elegante. Anche qui grande successo questo sabato con la musica di Antonio Napoli e DpOlvas in consolle e la performance de La Soluzione Live Band.
La Baia torna già questo sabato grazie alla doppia struttura giardino esterno e postazione interna per il ristorante. Potrebbe esserci anche un ultimissimo sabato allo Shore, prolungato dalle condizioni meteorologiche particolari.
Per i nomi dei deejay che si alterneranno al Paradiso, secondo indiscrezioni, ritroveremo senz’altro Antonio Napoli e DpOlvas ma anche Marco Sergente. Confermata anche la doppia pista cena con musica italiana e l’area di musica house.
Correlati
Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.