Messina, week end tragico sull’autostrada A20

Incidente mortale tra Brolo e Patti

È di un morto e cinque feriti, uno in gravi condizioni, il l bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 23 di Sabato, sulla A20 tra Brolo e Patti. La vittima è la 51enne, Angela Frusteri, residente a Sant’Agata di Militello. Insieme alla vittima viaggiava una ragazza di 30 anni, un’altra donna e un uomo. La 30enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Barone Romeo di Patti dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Per poi essere trasferita al policlinico di Messina a causa delle gravi fratture riportate in varie parti del corpo. Sull’altra vettura c’erano tre passeggeri, feriti in modo lieve. A ricostruire la dinamica dell’incidente sta lavorando la polstrada di Sant’Agata di Militello.

Incidente sulla A20 tra Brolo e Patti: morta una donna e quattro ...
La vittima Angela Frusteri

 

Incidente all’altezza dello svincolo di Falcone

Domenica mattina intorno alle 10 i Vigili del Fuoco di Milazzo sono intervenuti, per un incidente avvenuto nel tratto autostradale nei pressi dello svincolo di Falcone, direzione Palermo. I Vigili del Fuoco hanno estratto l’uomo rimasto intrappolato all’interno della sua auto. Il conducente è stato trasportarlo con elisoccorso al policlinico di Messina per le ferite riportate. L’uomo non è in pericolo di vita.

Incidente stradale sulla A20 nei pressi dello svincolo di Falcone ...

 

Chiusura di un tratto dell’autostrada tra Milazzo e Rometta

Si va verso la chiusura per lavori il tratto di autostrada A20 Messina-Palermo nel tratto tra Milazzo e Rometta. A causa della demolizione di due cavalcavia già sequestrati ad aprile dalla magistratura perché a rischio crollo. Si tratta dei due sovrappassi sui quali transitano una strada intercomunale di Venetico e una provinciale che ricade in territorio di Spadafora. Il Cas promette tempi brevi e lavori notturni, con il traffico deviato in uscita a entrambi i caselli.

Cavalcavia pericolosi sulla A20, chiuderà il tratto Milazzo-Rometta


Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Torna in alto