Messina, la sfilata di Imperial al Noa: grande partecipazione all’evento

Imperial/Dixie, negozio di abbigliamento e franchising molto noto a Messina e Milazzo, ha presentato ieri al Noa di Messina la collezione 2023 per la stagione primavera/estate. Durante la serata si è tenuta infatti la sfilata con gli abiti dalle 21.00 in poi, quindi durante la degustazione. La musica è stata curata dal deejay Claudio Rampello. L’evento è stato organizzato da Gianpaolo Bicchieri, leader nell’organizzazione e promozione di eventi della movida messinese ormai da anni che ha voluto fondere musica, cibo e moda.

Gianpaolo da dove nasce l’esigenza di promuovere questo evento? Parlaci del connubio tra moda e movida…

Gli eventi di questo genere hanno un connubio che noi creiamo spettacolo. Organizzare un evento vuol dire dare un motivo in più per venire. Abbiamo voluto dare un plus alla nostra città ed è molto importante dare sempre di più alle persone. La risposta è stata eclatante e partecipata. 

Abbiamo chiacchierato anche con Marco Mulé, giovane imprenditore messinese di successo che grazie ai suoi negozi Imperial e Dixie è riuscito a portare una moda fresca e giovanile nel comprensorio tirrenico tra Messina e Milazzo.

Siamo contenti di rilanciare questo evento dopo lo stop della pandemia. Oggi grazie ad amici e clienti rendiamo protagonista la moda e il piacere di sfilare indossando questi abiti colorati. Un piacere essere qui e regalare questi bei momenti alla città. 


Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Torna in alto