MariaRosa Chiofalo nominata coordinatrice provinciale per FI Giovani

Da Basicò paesino dove vive alla finestra politica messinese. Attivissima nel sociale e ora anche in campo politico, MariaRosa Chiofalo, giovane studentessa di Basicò, appunto, sarà la prossima coordinatrice per Forza Italia Giovani Città Metropolitana di Messina. Subentra a Federico Raineri che ha guidato il movimento giovanile sotto Dario Moscato (coordinatore regionale), per quasi 5 anni.

“Desidero esprimere la mia gratitudine ad Andrea Mineo, Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Sicilia per avermi nominato Coordinatrice di Forza Italia Giovani Messina Grande Città – dichiara la Chiofalo – Offro, da subito, la mia piena disponibilità a collaborare, con lui e con tutti i colleghi delle provincie siciliane, per proseguire un percorso di radicamento nel territorio del nostro partito. Un sentito ringraziamento a Marco Bestetti, Coordinatore Nazionale Forza Italia Giovani, per aver approvato la scelta.”

I Giovani di Forza Italia si stanno strutturando in tutta la regione con nuovi nomi e nuovi volti. A ereditare la scelta sul campo, la “regina dei Nebrodi” l’Assessore regionale alle autonomie locali Bernardette Grasso, vicina a Gianfranco Micciché. La stessa Chiofalo la cita nel suo post su Facebook:

“All’Onorevole Bernardette Grasso rinnovo tutta la mia stima ed il mio apprezzamento per il lavoro serio e puntuale che, giorno dopo giorno, porta avanti nella nostra meravigliosa terra siciliana: una terra difficile, ma che grazie all’impegno di persone oneste come Lei, può ancora sperare! Ed ora, impegniamoci tutti per rivivere i grandi successi di un tempo. Da parte mia, massimo entusiasmo!”


Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Torna in alto