Insolito abbinamento ma neanche troppo. A Milazzo ci sono due locali che in maniera slegata viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda. Stiamo parlando del Levante food&drink (lato levante di Milazzo, zona Marina Garibaldi) che propone la body paint e altre iniziative artistiche curate da Cristina Dainotti che si occupa proprio di promuovere l’aperiarte. Il Levante di Domenico Cambria aveva già promosso iniziative simili sempre con la Dainotti e le sue teste di Moro.
Spostandoci sul versante di ponente troviamo il Totù di Christian Guercio, reduce dalla brillante stagione estiva al Totù Ammare che per rilanciare il suo bistrot invernale propone diverse serate tematiche tra suggestioni, musica e arte appunto. Molto interessante la cena con l’argilla da modellare, un laboratorio curato da Valeria Cotruzzolà. Nella fattispecie l’iniziativa si chiama Drink&Clay, l’ultima si è svolta lo scorso 4 dicembre come seconda edizione quindi sarà riproposta nei prossimi giorni sempre di mercoledì.
Due iniziative parallele, legate da un modo simile di intendere l’aperitivo tra arte e creatività e sano intrattenimento oltre la musica e lo spazio.
A cura di Santi Cautela
Correlati
Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.