Il sabato sera dello Zeronovanta, la movida “perbene” che piace

Lo Zeronovanta di Messina è una piacevole realtà della città capoluogo, un raro esempio di locale studiato per target e con una sicurezza massima. O si è in lista o non si entra.

Non c’è spazio per le eccezioni. Ambiente molto selezionato e composto quasi esclusivamente da giovani messinesi – giovani ma non troppo – e musica di assoluto pregio. Nonostante il disco-lounge bar non sia grandissimo, ieri sera si presentava col pienone. Tanto divertimento e tanto entusiasmo per una delle zone più esclusive della Messina da bere.

Ci avete seguito in questo tour del fine settimana che abbiamo soprannominato il tour del Tirrenico. Venerdì siamo partiti dal Parco Corolla con l’aperitivo musicale del Caffè Lumiere, poi a Barcellona al Rha con gli amici di Pippo Basile. Ieri sera allo Zeronovanta. Stasera chiudiamo il week-end con “Ogni maledetta domenica” del B71. Torniamo quindi a Milazzo da dove eravamo partiti per chiudere lo spettacolo con i soliti noti di Peppe Barbera e company ma, soprattutto, quel dj folle di Antonio Napoli. Un tour fin qui perfetto!


Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Torna in alto