Il nuovo volantino Sigma con esclusive offerte pasquali

Volantino esplosivo e a tema pasquale quello del Sigma, valido da lunedì 6 aprile a lunedì 13 aprile. Prima di vedere le offerte, che potrete leggere nel volantino visitabile qui in basso, ricordiamo che è possibile aderire alla campagna solidale della Croce Rossa e ordinare alimenti in più specificando che vanno alla Croce Rossa. 

Attraverso il servizio di consegna a domicilio basterà inoltrare le informazioni per il recapito, un numero di telefono e la lista della spesa, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20. Il servizio è gratuito per anziani e gestanti mentre per tutti gli altri il costo è di euro 2,50. Il numero a cui ordinare è lo 090/9022892 anche via whats app mentre ordini@centrosigma.com è invece l’indirizzo mail a cui eventualmente spedire la lista della spesa.

Questa settimana nei centri Sigma trovate in offerta e scontate le Uova di Pasqua scontate fino al 50% e tanti prodotti del reparto di gastronomia che ci sentiamo di suggerire come gli involtini e le cotolette di suino, la salsiccia, i pomodori, le puntine, le alici marinate, il salmone affumicato. Ciò che solitamente viene facile comprare in vista di pasquetta ma che si può comunque consumare in casa in tempi di quarantena. Consigliatissimi i salumi firmati in offerta: il cotto Galbani e il crudo Montorsi. Spazio anche per le mozzarelle di bufala scontate in buste da 200 gr e a bocconcini.

 


Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Torna in alto