Il Carnevale arriva: ecco dove andare nel weekend messinese

Sarà un Carnevale in maschera ma non solo. Eventi previsti in tutta la provincia messinese con un focus sul ritorno in disco a Milazzo e dintorni.

GIOVEDì si parte con il ritorno dell‘OMD di Angemellaro, Lady Aisy e dj Marzien al B71 Drink Room. In alternativa ci sarà una cena con spettacolo brasiliano abbinato alla Baia, il ristorante al Capo di Milazzo, con il dj set di Dp Olvas. Al Bukowski Mestole e Mischele si esibiranno in duo acustico, Miriam Santangelo e Daniele Paone. Serata più introspettiva invece al Quinto con i Mirabilia in concerto. A Messina il PerBacco ospita il duo Leo Lippolis e Antonio Napoli.

VENERDì è Shore per i più piccoli con il Carnival Party siglato da Dj Ivan La Rosa e Uccio Dp insieme a Giuseppe Magazzù. Benny Blanco e il suo hip hop black sarà al B71. Al Mad invece, il live di Saro Venuti e Frankie Giangreco dopo le 22. Ricordiamo inoltre a Barcellona Pozzo di Gotto la serata al Rha La Galleria organizzata da Pippo Basile con il dj set vintage house di Domenico Orlando.

SABATO sempre Shore con Antonio Napoli e festa privata al Bellavista del Capo di Milazzo mentre al B71 torna Marco Sergente con il suo dj set house/techno. Al Mad, sempre dopo le 23, festa in maschera consigliatissima con il live di Michele Catania e il sax di Roberto Scolaro. L’evento più importante è però il ritorno al Manila di Monforte di un big della musica rap/trap: Shade.

DOMENICA torna l’aperitivo del Clap con Steno P e spettacolo in maschera dopo le 23 al Saraceno con il dj Antonio Napoli e in alternativa, sempre a tema carnevale, al B71 con il dj set di Dp Olvas.


Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Torna in alto