Il 10 luglio il Trofeo del Tirrenico: giornalisti vs politici per la solidarietà

L’Associazione Culturale Tirrenico promuove la Partita del Cuore “Primo Trofeo del Tirrenico”: una sfida tra giornalisti e politici.

La partita di calcio a 5 si svolgerà al campo Caracocci Sport Club di Barcellona P.G. venerdì 10 luglio alle ore 22. All’iniziativa hanno aderito già diversi politici e giornalisti barcellonesi, compresi l’On. Tommaso Calderone e l’On. Antonio Catalfamo. Insieme alle due rappresentative anche i giocatori dell’Igea che daranno il loro apporto ad entrambe le formazioni.

Il ricavato dei biglietti della partita andrà in beneficienza per le famiglie in difficoltà presso la Onlus di Volontariato “La Casa di Francesco” di Barcellona. Con soli due euro si potrà partecipare al sorteggio finale: in palio una cena per due all’Horizon, il secondo posto una cena all’Osteria Da Italiano e il terzo posto una colazione offerta da Lia ci si. Durante la serata ci sarà anche l’intrattenimento musicale con l’Inno di Mameli suonato al piano dai barcellonesi Piero Mazzeo e cantato da Gabriele Perugini ed uno spettacolo danzante. Presenteranno Domenico Aragona dell’Ass. Tirrenico e Beatrice Ingegneri. Da domani saranno già disponibili le prevendite.

Tra i giornalisti che parteciperanno all’evento: Benedetto Orti Tullo (AmNotizie), Giuseppe Puliafito (24Live), Francesco Barca (Oraweb tv), Lino Miano(Gazzetta del Sud), Santi Cautela (Tirrenico.it) e Carmelo Amato (Sicilians).

Segui l’evento su Facebook: CLICCA QUI!


Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Torna in alto