I Whitemore pubblicano il nuovo singolo: “Trema”. Il video girato al Paradiso Milazzo

Il duo formato da Miriam Santangelo e Riccardo Riccio, presentano il nuovo singolo “TREMA” con un video-clip in uscita proprio oggi sulle principali piattaforme. Due anni fa nacque il progetto musicale con Riccardo, nato a Roma ma vissuto a Milazzo, i due danno vita a un loro genere musicale per poi trasferirsi in Germania per lavoro, ciò ha contribuito a sviluppare il loro sound, che unisce la dance con il pop, dando vita alla Ita-POP. I Whitemore sono definiti da alcuni rappresentanti della “Ita-Pop”, movimento musicale ispirato al successo del K-Pop coreano, ma con una produzione italiana.
La “Ita-Pop” mescola sonorità moderne, new-gen e ballabili con testi prevalentemente in italiano ma anche in lingua straniera.

Il brano “Trema” può essere visto come un vero e proprio inno alla libertà e ribellione, dove Miriam e Riccardo rappresentano due figure in cerca di evasione e di connessione autentica. La canzone dipinge un quadro di una vita ingabbiata nella monotonia quotidiana, simboleggiata dalla città deserta e dall’hangover che sale, che diventa il simbolo fisico di un malessere più profondo e radicato. Attraverso il testo, i cantanti esprimono un forte desiderio di vivere intensamente e di liberarsi dalle catene delle aspettative sociali.
L’invito a “saltare fino a far scoppiare il mondo” non è solo un gesto di ribellione ma anche un richiamo alla necessità di vivere ogni momento con passione e senza freni, cercando quell’adrenalina che solo una connessione autentica con qualcuno di speciale può dare.

Il “ TREMA “ evocato dal brano non è solo fisico, ma anche emotivo e psicologico: è il risultato di un’esperienza vissuta al massimo, dove la follia e la passione si fondono, portando i WHITEMORE a sentire la terra tremare sotto i piedi. “TREMA” diventa così il simbolo di un’esperienza di vita vissuta senza compromessi, dove la libertà personale e la ribellione contro la monotonia si intrecciano in una danza di pura energia e vitalità.

Il video-clip del pezzo è stato interamente girato nel privè del Paradiso Disco Milazzo con tanto di corpo di ballo al seguito, la Diamond Dance di Barcellona PG.

A cura di Santi Cautela


Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Torna in alto