Sembrava una festa patronale per la mole di persone riversate nel tratto di spiaggia tra il mare di Cicerata e il Bardot, il nuovo locale barcellonese che ha riscosso tanto successo questa estate. Migliaia i presenti per ascoltare le canzoni dei Gemelli Diversi, arrivati al Bardot per uno show case di mezz’ora che ha esaltato tutti.
Prima del concerto gli street artist del territorio si sono esibiti realizzando delle opere – tra questi Felix e Chiara Saitta – come graffiti su compensato che hanno “animato” la serata. Dopo l’area food anche i djset di DepaDj e Pippo Basile per una grande festa di fine stagione al Bardot che è il locale che ha riscosso maggiore successo questa estate. Nonostante la bretella sbilenca, le numerose deviazioni in entrata direzione Palermo e nonostante un territorio, diciamolo, non vocato al turismo e all’attrattività, sono riusciti a creare una realtà sana, prolifica di eventi, capace di smuovere un intero comprensorio.
Una stagione senz’altro in positivo per la movida di Barcellona e dintorni, un degno finale di una stagione bellissima da “fotoricordo”.
Per rivivere il concerto visita la nostra pagina Facebook.
Correlati
Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.