Si riparte dalla settimana degli eventi, la prima baciata dal sole e la prima che fa da anticamera all’avvio della stagione estiva visto il lungo ponte del 2 giugno. Prima di dedicare un focus ai lidi di Milazzo e Messina, concentriamoci sulla scaletta degli eventi indoor.
MERCOLEDI E GIOVEDI IN MUSICA E SUSHI
Torna il mercoledì del Bukowski con il djset di DP Olvas mentre a Barcellona il Sushi di Lia da Lia Ci Si a cena. Proponiamo questa accoppiata. Domani, giovedì, torna la buona musica alla Taverna Mearì con Roberta De Gaetano, Cammeòli Isgro, Peppe Polimeni (Strangers Trio).
GLI EVENTI DEL VENERDI
Il venerdì AperiJapan al Posh con Uccio Dp come deejay e Marco Puglia ai Cocktail. Aperitivo di sushi a soli 20 euro con calice.
Il venerdì è anche la volta di Antonio Napoli al Borghetto mentre da Lia Ci Si a Barcellona i Flight Case in live con il tributo a Vasco Rossi e Ligabue. Venerdì aperitivo all’Hostaria San Francesco di Milazzo, novità assoluta.
SABATO ESPLOSIVO, DA PORTOROSA A MILAZZO
Sabato torna la cena spettacolo della Baia, dovrebbe essere l’ultimo sabato perché il prossimo riapre il Paradiso. Alle 18:00, sabato, a Portorosa apre il Casual Cocktail Bar in collaborazione con Gin U Ficu a cura di Gianluca Parisi che gestirà la postazione bar. Parleremo più nello specifico di Portorosa con le aperture dei locali che stanno provando a rilanciare la zona che potrebbe diventare il fiore all’occhiello della Barcellona estiva. Il sabato musica a cena anche da Lia Ci Si con il maestro al sax Nat Minutoli e Peppe e Davidello.
DOMENICA: VERSO GLI EVENTI NEI LIDI
Domenica grande apertura del lido Baia del Tono con la musica di Peppe Mutto. Ne parleremo degli eventi domenicali in un altro articolo. Chiude come sempre Antonio Napoli al Borghetto.
Correlati
Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.