Furnari, prosegue efficientemente e molto apprezzato il servizio dell’associazione Promozione Sociale “Security” pionieri nel sociale.
Un servizio molto apprezzato dai turisti e dalla gente del posto, regalando un sorriso a dei ragazzi speciali. Nei giorni scorsi prontamente salvata una donna da crisi epilettica con il supporto del 118.
Nonostante si sia intensificato la affluenza turistica i ragazzi e le ragazze impegnati con passione affrontano col sorriso tutti le mattine dalle 7:30 presso la frazione balneare di Tonnarella, la sfida del volontariato promosso dall’associazione Promozione Sociale “Security”
aggiudicatrice del servizio Vigilanza AntiAssembramenti, Assistenza Bagnanti e Pulizia Spiagge per conto del Comune di Furnari.
La soddisfazione del Legale Rappresentante, Angelo Ferrara per essersi aggiudicato il progetto migliore e più vantaggioso sui tre partecipanti.
Siamo al servizio del territorio dal 2003, impegnandoci sempre attivamente nel sociale, coinvolgendo i ragazzi del posto a rilanciare la propria terra con il volontariato sociale. Da qualche giorno abbiamo avviato questo servizio molto apprezzato dai turisti e dalla gente del posto, regaliamo un sorriso a dei ragazzi speciali, il nostro è volontariato sociale, siamo una goccia nel mare.
Correlati
Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.