Forza Italia giovani chiede la riapertura di bar centri estetici barbieri e parrucchieri. Calderone (FI): “Proposta condivisa, sara inoltrata a Musumeci per salvaguardare migliaia di posti di lavoro”.
Palermo, 08/05/2020:
Il bollettino epidemiologico in Sicilia registra numeri sempre piu bassi del contagio da Covid-19. Fermo restando che dobbiamo restare vigili per evitare di ripiombare in ulteriori restrizioni. La proposta del Coordinamento regionale di Forza Italia Giovani, la quale punta l’obiettivo su quelle attività commerciali ancora chiuse, che stanno vivendo un dramma economico e sociale.
Il Capogruppo di Forza Italia all’Ars, on. Tommaso Calderone afferma:
Stiamo parlando di Bar, centri estetici, barbieri e parrucchieri, che garantiscono una considerevole fetta di occupazione in Sicilia.
Per tale motivo, ringraziando i nostri giovani, dal Gruppo di Forza Italia all’Ars, ci impegneremo a trasmettere al Governo regionale la richiesta di riapertura delle sopra citate attivita commerciali. Lo scopo è puntare alla pratica delle prenotazioni, per scongiurare il rischio assembramenti.
Resta il fatto che per l’apertura dovranno essere garantite le norme vigenti in materia di sicurezza: mascherine, guanti, visiere, sanificazione di locali e strumenti di lavoro.
Correlati
Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.