Elezioni studentesche, da Monforte San Giorgio successo per Daniel Merlino

Figlio d’arte e appassionato d’arte e di musica, Daniel Merlino, strappa ben 355 preferenze su mille nel suo istituto – Ist. Tecnico Economico Leonardo Da Vinci a Milazzo –  alle elezioni di rappresentanza studentesca con la lista Change Now. Numeri al cubo, considerato che più di un terzo degli aventi diritto lo ha scelto.

Daniel è figlio di Francesco Merlino, democristiano doc, alle scorse amministrative è stato il più votato in assoluto nella comunità di Monforte San Giorgio ottenendo ben 208 preferenze guadagnandosi uno scranno in consiglio comunale, mancando l’obiettivo della vittoria per appena 20 voti. Daniel è inoltre figlio di Ada Cangemi patron e ceo della rinomata azienda Flexdor, specializzata nella realizzazione di materassi artigianali.

Il fratello Manuel un’altra eccellenza del mondo calcistico, attualmente gioca in difesa nell’Aquila Bafia. Daniel vuole continuare il suo impegno per la comunità sulle orme del padre, partendo proprio dai banchi di scuola e ha già un nutrissimo seguito.


Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Torna in alto