Discoteche: Continuano i successi targati La Pineta venerdì il trapper PAKY live

La Discoteca La Pineta che fino ad ora attemperando alle linee guida aveva deciso di limitarsi ad un pubblico di maggiorenni ha aperto ad eventi dedicati all’esigenza del pubblico più giovane, nell’ottica del rispetto di tutte le normative e linee guida emanate dal governo regionale e confidando sempre nel buon senso.

Venerdì 7 agosto, con il trapper Paky, inizieranno le serate con ospiti nazionali ed internazionali targati Discoteca “La Pineta”

Paky, nome d’arte di Vincenzo Mattera (Napoli, 28 Novembre 1999), è un rapper italiano.

È originario di Secondigliano, quartiere della periferia nord di Napoli, ma è cresciuto a Rozzano in provincia di Milano.

Dopo aver esordito con i brani “Tutti i Miei Fra” e “Paky Freestyle”, Paky ottiene la ribalta nazionale con “Rozzi”, un brano dedicato a Rozzano.

Entusiasta il patron Paolo Ruffo che insieme alla famiglia continua a regalare serate indimenticabili al popolo della notte.
Si susseguiranno in consolle: il Deejay Resident Valerio Cafeo,  i Deejay della movida barcellonese Simon Scily e Salvo Depa e direttamente da Milazzo uno straordinario Salvo La Macchia accompagnati dalle percussioni di Pinays ed alla voce, il mitico Peppe OrdileGabriele Sidoti.

La crew organizzativa è costantemente a lavoro per  la programmazione di questa stagione del tutto straordinaria, che preannuncia ospiti importanti.

È iniziata ufficialmente l’estate 2020 della Discoteca La Pineta.

Acquista il biglietto in prevendita dal tuo PR di fiducia o sul sito DISCOTECA LA PINETA o TicketONE !

Ingresso riservato a capienza limitata di un Max 990 posti.
Possibilità di usufruire dei bus navetta in totale sicurezza.


Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Torna in alto