Barcellona, Roberto Nania capitano della Sicilia al torneo delle regioni under19

Motivo d’orgoglio per la Barcellona Pozzo di Gotto calcettistica: il giovane Roberto Nania (classe 2004) prenderà parte alla Rappresentativa Regionale Sicilia per il Torneo delle Regioni che si svolgerà in Verona dal 1 al 7 Aprile.

Roberto Nania è l’unico messinese selezionato dalla Rappresentativa Regionale Under 19 per partecipare al torneo delle regioni.

Dopo la splendida avventura al Futsal Future dello scorso anno con la rappresentativa Centro Sud (under 19). Roberto Nania è stato nuovamente selezionato per rappresentare la Sicilia e la provincia di Messina. Roberto veste le fila del Barcellona Futsal militante nel Girone B di Serie C1. Una realtà nata dopo il Mortellito del presidente Elio Russo e del patron Dario Iannelli, architrave del calcio a 5 barcellonese.

Tornando all’evento in programma che vedrà Roberto Nania Capitano della Sicilia dover affrontare Veneto, Marche e Friuili per riuscire a passare la fase a gironi.

A Roberto ed a tutti i partecipanti a questo evento del Futsal italiano, facciamo il nostro più caloroso in bocca al lupo.


Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Torna in alto