Nasce un protocollo d’intesa tra l’Associazione ANPAS-Club Radio CB-Protezione Civile e l’Associazione I diritti del debitore-Sede Territoriale di Barcellona P.G. L’obiettivo è quello di fornire assistenza al cittadino in tema di sovraindebitamento.
La collaborazione nasce a seguito dell’istituzione da parte dell’Associazione ANPAS-Club Radio Cb di uno Sportello Sociale a supporto dei cittadini. L’importante iniziativa adesso viene integrata anche del servizio di assistenza per i soggetti che non riescono più ad avere un dignitoso tenore di vita a causa di una grave situazione debitoria.
Sarà possibile presso la sede dello sportello avviare un percorso di valutazione della condizione economica e dell’eventuale possibilità di ricorrere alle procedure previste dalla Legge 3/2012 al fine di gestire e abbattere il monte debitorio dell’utente.
La procedura è rivolta a consumatori, liberi professionisti , piccole e medie imprese che in maniera incolpevole si ritrovino in difficoltà gravi.
Lo Sportello Sociale che si trova presso la sede dell’Ass. ANPAS-Club Radio Cb-Protezione Civile di Via Sant’Andrea è aperto ogni lunedì dalle 17 alle 20 e su appuntamento ed è raggiungibile al numero 3929432457 oppure inviando una mail a sociale@clubradiocb.it, inoltre è possibile contattare l’Associazione i Diritti del Debitore al nr. 3760203086 o all’indirizzo email idirittideldebitore.barcellona@gmail.com.
In foto il Presidente ANPAS- Club Radio CB: Marco Anastasi.
Il Presidente I diritti del debitore : Gianluca Sidoti.
Correlati
Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.