Barcellona, gli eventi dell’ultimo weekend di marzo

Torna il settimanale che racchiude tutti gli eventi che si svolgono in città spaziando tra spettacoli, live music e djset. Sempre accompagnati dal buon cibo facciamo vivere Barcellona Pozzo di Gotto. Andiamo al nostro tour nella città del Longano.

Lia Ci Sì ?

Cominciando dal mercoledì consolidato del Sushi-Lia, un interessante momento fusion tra Sicilia e Giappone ormai consolidato da LiaCiSi?
Venerdì i mitici Sandro e Anna propongono “Cena, stuzzica e live” accompagnati dal Salvo Albano e band. Mentre sabato ci aspetta cena con Deeja Set a cura di Domenico Orlando.

Il venerdì

I sapienti Sebastian e company vi aspettano al Drinkami venerdì con il Deejay Set f**k the commercial a cura di Dj LoSmilzo appuntamento fisso che da qualche anno accompagna l’aperitivo, la cena e il dopo cena.

Al Perditempo in zona ex Pescheria segnaliamo l’esibizione di Delaido cantautore e musicista pelermitano dalle ore 22:00 da non perdere.

La domenica barcellonese

Domenica pomeriggio al DOP ci aspetta un aperitivo scoppiettante dalle 18:00 con il DJ Set tutto da ballare a cura di DeeJay Peppe Scionty.
In tutt’altra piazza, Piazza Libertà, da Sharaba si esibiranno i Trio Casamia dalle 21:30.

Al Meàri di Tiziano Chiofalo si esibiranno gli XXX nel rinnovato Giardino all’aperto della taverna nel cuore di Barcellona che ci ha gia anticipato un mese ricco di aventi. Anteprima da giovedi 6 aprile uscirà il nuovo video targato Meàri con la collaborazione di Stefano Giunta e i regista barcellonese Graziano Molino.

Articolo in aggiornamento, per suggerimenti lascia un commento.


Scopri di più da Il Tirrenico - Events, food, wine.

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Torna in alto